Open day alla Casa Albergo ” Maria Grazia Gargano”

Open day alla Casa Albergo ” Maria Grazia Gargano”

Sabato 21 maggio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 vi sarà l’Open Day  presso la Casa Albergo per Anziani “Maria Grazia Gargano” a Sant’Angelo dei Lombardi (Av).

La  struttura residenziale per anziani “Maria Gargani”, situata nel centro storico del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, gestita dalla Cooperativa Sociale Gea e dalla Cooperativa Sociale Onlus Intra, è stata progettata a misura dei bisogni degli anziani, integrata nel contesto cittadino, con ampi spazi esterni. La struttura, rivolta agli anziani autonomi e non,  offre comode camere e ampi spazi dedicati alle attività individuali e di gruppo e all’accoglienza  delle famiglie. L’ambiente semplice ma ricco di particolari è strutturato e  arredato in modo che gli ospiti possano vivere in una dimensione familiare, nel rispetto delle loro abitudini e favorendone la socializzazione.

I  servizi offerti sono mirati al recupero e al mantenimento del benessere fisico e psichico degli ospiti, garantendo un’assistenza  completa e qualificata con professionisti specializzati. Il personale altamente qualificato, costituisce elemento di fiducia e  tranquillità per ospiti lungodegenti, autosufficienti e non, bisognosi di assistenza e terapia fisica. Umanità, competenza e passione sono le virtù che meglio caratterizzano il personale della residenza: misurandosi continuamente con i reali bisogni degli ospiti e condividendone l’esperienza con i loro familiari. La formazione e l’aggiornamento del personale  garantisce  le cure più appropriate,  per i singoli ospiti che sono seguiti nell’arco dell’intera giornata.

 

Per raggiungere la struttura

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II – Sant’Angelo dei Lombardi (Av)

 

Per informazioni:

www.coopgea.org

e-mail:info@coopgea.org

telefono: 089876135

hapu_intra

Add comment

uno × 5 =

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Twitter